Saturday, October 18, 2014

Abilmente: un po' di immagini

Ecco alcune immagini del mio spazio all'interno dell'Atelier Tricot&Crochet ad Abilmente.
Eccoli, fatti e finiti, i lavori di patchwork all'uncinetto e maglia su cui ho lavorato questa estate e di cui ho postato un po' di passaggi di lavorazione nel precedente post.





E tra gli oggetti che arredano lo spazio espositivo... posso a buon titolo annoverare anche me stessa!
(da notare, espressione da pazza a parte, la collana che è il modello originale del mio Mistery di quest'estate e il mini cappellino realizzato con micro pezze/cuoricini/spilloni e che funge da antenna satellitare).
 
 
Abilmente - Salone della Manualità Creativa di Vicenza
Ancora domani 19 ottobre 2014.

4 comments:

Unknown said...

Che esplosione di creatività Luisa. Davvero uno stand di quelli che ti "lasciano il segno" e stimolano la creatività.

Sarebbe bello vedere in strada un po' di questi colori, specie ora che ci avviciniamo al grigio inverno... La mia preferita... Il manichino con gonna e una sola gamba addobbata, davvero magnifico! Complimenti.

Pyros & Patch said...

Ciao Luisa!! Bellissime creazioni!! Un emozione vederle tutte insieme, i colori..., le forme... intrigante il cappottino!Complimenti

Elena Rizzo said...

Bellissimo blog e bellissimi progetti. Non ho trovato però la spiegazione sul titolo: che significa Vegan e normal?

crochetdoll said...

Grazie ragazze!!! Si sarebbe bello trovare tanti colori anche nella vita di tutti i giorni, ma... dipende anche da noi!
Per Elena Rizzo: il perché del nome di questo blog lo trovi nel primo post:
http://veganormal.blogspot.it/2009/01/perche-questo-blog.html