Monday, November 18, 2013

A Florence Creativity: i miei gioielli all'uncinetto per voi!

Come sapere da giovedì alla domenica di questa settimana mi troverete a FlorenceCreativity!

Porterò in mostra le mie pubblicazioni, i gioielli, le bambole e tanti oggetti 3D!




Ho pensato, per arricchire la proposta, di organizzare nella giornata di venerdì 22 un bel corso:

PERLE all'UNCINETTO
Imparate insieme a me a realizzare originali e personalissimi moduli e perle di filo, elementi da usare da soli come spille o anelli, oppure da assemblare con fantasia, per creare originali gioielli ed accessori tessili. 

ORARI – Stand di Luisa De Santi n. F152, venerdi 22 novembre dalle 15 alle 18/18.30 indispensabile è cominciare tutte insieme, quindi è importante rispettare l'orario d'inizio. 
NUMERO PARTECIPANTI - massimo 10 - minimo 6 (graditi i gruppi di amiche) 
REQUISITI – conoscenza base dell'uncinetto (catenella, punto basso, punto alto, lavoro in tondo con e senza chiusura di giro con mezzo punto basso) 
OBIETTIVI – la finalità ultima è di trasmettere le conoscenze, le tecniche, i trucchi e i segreti per la realizzazione personale di monili ed accessori in crochet 3D 
MATERIALE FORNITO - filati da uncinetto e da ricamo COATS, imbottiture, nastrini, applicazioni, accessori per montare un vostro anello
DOTAZIONE PERSONALE DI CIASCUNA PARTECIPANTE- Forbicine, uncinetti dal numero 1,50 al numero 2, aghi con punta tonda e da cucire di varie misure.
PER ISCRIZIONI E INFO COSTI scrivere mail a crochetdoll@baronedirondo.com


3 comments:

Cccam Server Cardsharing Server said...

Man I definetly adore your write-up and it is so commendable hence I am going to bookmark it. I Have to say the Wonderful research this article has is greatly remarkable !! Who does that additional research these days? Hats off to You . Just another tip to you is that you shouldintroduce any Translator Application for your Global Readers .

Cardsharing Server

Anonymous said...

Ciao Luisa!
Ci siamo conosciute stamani a Florence Creativity e le tue opere mi hanno così colpito che ne ho scritto nel mio blog! Se vuoi passare a curiosare sei la benvenuta!
Silvia
www.fancyhollow.wordpress.com

Unknown said...

Ciao Luisa! averti conosciuta alla Florence Creativity è stato fantastico ho trovato in te tanta forza, originalità e dolcezza,sei un'artista e una donna speciale!
un abbraccio!!!
Mara