Tuesday, November 13, 2012

Le mie idee nelle vostre mani

In questi ultimi giorni sto scaricando/scegliendo/alleggerendo le foto fatte ad Abilmente e a Passatempi&Passioni. Come sempre per riuscire ad avere almeno una foto bella, ne devo scattare almeno 3 o 4 di uno stesso soggetto... il lavoro grosso è quindi scegliere la meno peggio, più che le migliori...  che vanno poi alleggerite (sennò blogger non le carica e vi si incarta il pc). Insomma ce ne vorrà ancora un po' prima che sia pronta a pubblicare MA ci sono alcune cosette che voglio condividere subito subito. Nel corso delle fiere ci sono sempre incontri inaspettati, nuove conoscenze, si rivedono amiche perse di vista, oppure di riesce a collegare una persona vera ad un nick o ad un blog.
Nel corso dell'edizione appena trascorsa di Abilmente, ho avuto una bella sorpresa: ho visto materializzarsi sotto i miei occhi alcune delle mie idee, realizzate da voi. Che bello, è una cosa che mi elettrizza sempre!
Ecco qui allora una deliziosa bambolina realizzata da Elisuccia:

Il modello base è tratto dal mio "La mia prima bambola" 

e la bambolina di Elisuccia è stata poi arricchita: vestita con un abitino metà a ferri (gonnellina) e metà all'uncinetto (corpino) ed accessoriata con dei bellissimi capelli in tinta verde/blu! Bravissima Elisa!!!

Ed ora... ben due lavori dalla lontana Sardegna! 
L'amica Paola Vera ha realizzato questa versione (personalizzata nella scelta dei colori) di un mio modello di sciarpa, 
inserendo anche un filino di lurex che conferisce un tocco di luce in più!

e poi questa divertentissima borsa:

al cui centro ecco 

un bel centrino realizzato con una mia idea tratta da "Pazze per il crochet!".

Bravissime ragazze e grazie per aver voluto condividere il vostro lavoro!!!

No comments: