Monday, January 16, 2012

A proposito di case di bambola e wedding party...


Ho ricevuto dalla redazione della Bacchetta Magica (che pubblica come sapete le riviste Bambole e Miniature) ed ho pensato che sicuramente può interessarvi :-) 

Guardando dalla finestra le montagne innevate e coccolati dall'atmosfera non sarà difficile volare con la fantasia e farvi immaginare una bella sposa o una bella coppia di sposi felici, ma per quel memorabile giorno altri si prepareranno alla festa: damigelle, invitati... e poi ci saranno i preparativi, la cerimonia, i balli...

Il bello è che ciò avviene in tutti i "mondi" e a tutti i livelli: presso le bambole, gli orsetti, le sofisticate fashion dolls e le tenere reborn, tra le fate e le fanciulle di tutti i tempi, in adorabili scenette in miniatura ma anche nelle ricche dolls house... la partecipazione è aperta a tutti, in particolare alla fantasia!



E ognuno segua il suo sogno... anche quando sarà l'ora di immortalare la propria creazione in una bella foto magari con la giusta ambientazione.

Come partecipare:
Inviate alla redazione (anche via e-mail: redazione@labacchettamagica.it) le foto in alta risoluzione e in formato .jpg delle vostre creazioni INEDITE corredate di dati tecnici e da una breve presentazione che può essere anche una storiella legata alla creazione.


Il materiale dovrà pervenire in redazione entro il 10 marzo 2012, si consiglia di non aspettate l’ultimo momento ma di inviare il tutto appena pronto.
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattare la redazione.

In ogni articolo viene sempre pubblicato nome e cognome dell'artista, chi fosse interessato a pubblicare anche i contatti (indirizzo, email, telefono, ecc), viene offerta la possibilità di acquistare uno “spazio Card” al costo speciale di Euro 30,00.
Buona creazione!

No comments: