Wednesday, December 14, 2011

Aspettando Natale (dolci folletti al lavoro)

In questi giorni la mia casella di posta si sta riempiendo di tante "strenne natalizie": le foto delle vostre uncinettose meraviglie perfette perfette e pronte pronte per la mia rubrica di post "Le mie idee nelle vostre mani". E' un periodo in cui tra regali da fare, case da addobbare e pranzi e cene da preparare il daffare è sempre tanto. Già vi immagino come tanti piccoli folletti aiutanti di Babbo Natale
intente a tagliare, cucire, quiltare, sferruzzare, uncinettare, ricamare ed applicare... E mentre voi siete tutte così impegnate (e mi ci metto pure io che in questi giorni sto uncinettando a ritmo di tiptap, vi spiegherò in gennaio perchè...), vi intratterrò con le più belle foto ed un bel resoconto della mia prima esperienza alla fiera di Forlì Passatempi e Passioni.

1 comment:

Mihaela Nica said...

come vorei essere un folletto che sta nascosto dopo la tenda per curiosare a cosa stai uncinettando !!!
buon giovedì Luisa !