Wednesday, December 7, 2011

Alberini e... bottoncini!!!

Ovvero... come un piccolo bottone può fare la differenza!
Ricordate? Alla fine delle spiegazioni dei miei alberini morbidini a crochet vi suggerivo di abbellirli con piccoli bottoni fantasia...
Detto... fatto!
Ecco gli splendidi bottoni a tema natalizio di ButtonMad (ricordate? Ve ne ho parlato qui)
Io ho scelto questi, ma ce ne sono di tantissimi perfetti per questo lavoro (altri cuoricini diversi in colori e misure, animalini, forme geometriche, fantasie a tema bimbo...)
Ed eccoli qui i miei adorati bottoncini durante le prove, prima di cucirli definitivamente
(consiglio di farlo anche voi: tanti metti/togli prima di cucire, per trovare la giusta collocazione di ogni bottoncino ed è un'operazione divertentissima!!)
Quindi ecco gli alberini trasformati da così:
A così!
Notate che bell'effetto, come i bottoncini bianchi a stellina illuminano la composizione?
Una bella differenza, vero? :-)

4 comments:

Unknown said...

Sono veramente fantastici!

AnnMeri said...

Li ho appena scoperti...belliiiiiii! *0*

elide1977 said...

Veramente belli, se non inizio a lavorare ad uncinetto adesso non lo faccio mai più!

Silvia - Tocco di Lìllà said...

sììì, una bella differenza PERO' ...su qualcosa di GIA' BELLO!!!!!!!! Geniale e creativissima come sempre =)
Ciaoooo
Silvia di toccodililla