Monday, March 7, 2011

Il lavoro di Chiara


Chiara aveva portato con sè centrini quadrati e rotondi più o meno della stessa misura e una porzione di lavoro a moduli quadrati. Posizionando il tutto su un tessuto di cotone molto spesso abbiamo trasformato questi lavori in una bella borsa a sacchetto.
Sul retro abbiamo cucito il lavoro a moduli quadrati enfatizzando il motivo geometrico con l'applicazione di nastri di velluto molto sottili.
Sul davanti abbiamo mixato un elemento rotondo e un elemento quadrato sottolineando anche qui le geometrie con un utilizzo ragionato di nastri e lavoro all'uncinetto.
I colori: un tripudio di verdi con un tocco di viola-rosa per dare movimento.

23 comments:

Unknown said...

sono soddisfatta del mio lavoro che sto' per terminare ma..ancor piu' aver conosciuto Luisa:"sei fantastica!!!!"

Unknown said...

Complimenti gran bel lavoro....vorrei proprio vederlo appena finito!!

Martina said...

Complimenti....non avevo dubbi sulle tue capacità...BRAVA!!!:-)

cristina "A ciociara" said...

Giusto per non confondermi dall'altra Cristina che internet non sa nemmeno cosa sia hahaha complimentissimi!!mi prenoto già una!!

Sara said...

La migliore!!brava chiara!!ci sentiamo presto!!

Valentina said...

Chiara la tua borsa è davvero bellissima....brava! Valentina

Beata A. said...

Buongiorno,
tra tutti i lavori (belli veramente complimenti a tutte) il suo mi ha colpito particolarmente.....sarà che ho un sacco di ceentrini inutilizzati che l'idea mi alletta parecchio.
Complimenti

Lucrezia said...

Ciao Chiara!!
molto bella la borsa...idea geniale..bello anche il manico...mi sa che passerò a vederla dal vivo quanto prima!!
ciao

Raffaella P. said...

Ciao Chiara non ci conosciamo ma ho aprezzato molto il tuo lavoro!
Noto che non hai un profilo su Blogger e spero che tu possa farlo presto per poterti contattare!
Ciao Raffaella P.

Martina e Andrea said...

Ti porto i centrini vecchi e un po' di altre cosette e vediamo se riesci a farne un'altra così bella!!!hahahaaha BRAVA!!

Ciao Martina e Andrea

Aurora B. said...

Molto carina...complimenti a tutte!!!!

Marco said...

Complimenti!!! bella idea!!

Monica said...

Ciao Chiara come va?

Mi ha detto Martina di dare uno sguardo al sito e alla tua creazione....direi fantastica come sempre!!
complimenti!!
Un bacio Monica C.

Kikka fashion said...

Hoila'!!davvero carinaaaa!!!Complimenti a te e a tutte le crocchetters.Un bacio Kicca.

Rosi & Fili said...

Ciao Chiara..come sempre ce la metti tutta quando si tratta di uncinetto.Scherzi a parte la tua borsa mi piace perche' e' molto fine.Continua cosi'.Baci e... pensa anche a me...

Mara e Stefano said...

Brava!! Complimenti...W la creativita'!!!!

Gloria said...

Complimenti Chiara lavoro veramente eccellente!

ciao Gloria

Jenny B. said...

Complimenti!!!!se ti porto materiale me ne fai una anche per me?A domani a danza.CIAO:-)

Maddalena said...

Che ideona!!!Dai che al prossimo mercatino della scuola facciamo un figurone!!!Baci Maddy.

Matteo detto Tildo said...

mamma mia quante donne in sto sito...non dire a Sabrina che ti ho scritto!!bella la borsa....come regalo direi che (da maschio9 farei la mia bella figura...me ne prenoto una ciao Chiara!

Francesco said...

Senti ma??Non ti è ancora passata la febbre da uncinetto?Bravissima come sempre!!..e ritaglia un po' di tempo anche per me.Baci Francy

Luana B. said...

Sara' quest'aria di primavera,sara' la voglia di novita'...la tua borsa è proprio carina!!Baci Angela:-)

Anonymous said...

Ciao chiara, complimenti per il lavoro.
La tua borsa è veramente bella.
Ciao
Domenico