Friday, February 18, 2011

Segnalazione: Concorso Hobbydonna 2011

Dopo il successone del concorso dell'anno scorso, che ha permesso a tante tra voi di comparire nel bellissimo calendario 2011...
il portale Hobbydonna, in collaborazione con Lumina Edizioni e Abilmente, lancia il suo nuovo concorso per il 2011. Per dare sempre più spazio a voi, vulcaniche creative, l'obiettivo del concorso è la selezione di ben 38 progetti inediti che troveranno spazio non solo nel Calendario 2012, ma in una nuovissima Agenda della Creatività 2012! Inoltre i vostri progetti selezionati saranno protagonisti di una mostra a loro dedicata nel corso dell'edizione autunnale di Abilmente e potranno partecipare ad altre iniziative collegate.
Vi antipo che la partecipazione è gratuita, che potete inviare un massimo di 3 progetti per ogni tecnica e che i premi (oltre alla pubblicazione sì, ci sono anche dei premi cioè forniture di materiali!) sono interessanti. Avete tempo fino al 15 maggio per inviare le foto delle vostre opere. Per il bando con tutte le infos dettagliate, la tempistica esatta, la scheda di partecipazione e tutti i particolari relativi all'iniziativa cliccate qui! Dimenticavo... tra i giurati ci sono anch'io! :-) Aspetto di vedere i vostri lavori che, lo so già, saranno superlativi (e mi auguro anche rispettosi dei nostri fratelli animali, quindi... mi auguro di non vedere usati materiali come pelle, piume, lana e seta)! Buon lavoro e buon divertimento a tutte!

No comments: