Monday, February 7, 2011

SCHEMI FREE!!!!

Desiderate partecipare a Tutte pazze per il crochet, in programma alla prossima edizione di Abilmente... ma non avete sottomano pizzi e centrini d'antan?? No problem! E' pronto un bel regalo per voi messo a disposizione dall' Alexandra Editrice!!!Questa favolosa casa editrice, che certo non ha bisogno di presentazioni (è una risorsa irrinunciabile per tutte noi amanti del crochet!), ha deciso di mettere a disposizione, come risorsa gratuita, tanti schemi per realizzare deliziosi piccoli centrini... Qualche esempio?
Se cliccate in questa sezione del sito troverete gli schemi scaricabili di questi e molti altri modelli ancora! Per ciascun centrino viene fornita anche l'indicazione del giusto filato da utilizzare: mi raccomando, il vostro lavoro e la vostra bravura meritano materiali di qualità!
Vedrete che i modelli sono tutti molto facili e di piccole dimensioni: questo vi permetterà di realizzarne in gran numero e tutto abbastanza velocemente! Per i lavori che ho in mente di proporvi devo dire che sono proprio perfetti: graziosissimi e piccini!!! Per le principianti: non preoccupatevi se non vi vengono perfetti perfettissimi e se per caso vi incagliaste in qualche passaggio... niente paura! Tagliate il filo e portateli con voi ugualmente!

2 comments:

Daniela Cerri Art said...

Magieeeeeeeeee!!!
Gurada Lulù la apro io la casa editrice! Pazienza terminata!!!

filidoro said...

che spettacolo!!!mi hai fatto venir voglia di riprendere filo ed uncinetto!