Thursday, December 2, 2010

Foto da Abilmente

Ecco, come promesso, alcuni scatti dell'esposizione all'ultima edizione di Abilmente degli oggettoni di cui vi ho parlato nei numerosi post precedenti. La prima foto è dedicata al mio adorato puntaspilli gigante (adorato perchè rispecchia a pieno in tutto e per tutto i miei gusti!)
Poi... beccatevi questi scatti di me che, ovviamente, sfrutto ogni momento di tranquillità per uncinettare...
ma che capelli avevo?????
Ecco qualche foto d'insieme...
in cui vedete come sono stati posizionati gli oggettoni...
E con questo concludo, ma solo per ora, i post dedicati ad Abilmente. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno dato vita a questa cosa meravigliosa che è Abilmente, con il loro impegno, duro lavoro, professionalità e sensibilità. Un grazie quindi allo staff della fiera, per la disponibilità e serietà dimostrata in tutto. In particolare un grazie speciale a Lea di Muzio per l'incoraggiamento e il sostegno e a Roberta Lunardon per l'insostituibile ed impeccabile supporto organizzativo. Grazie ancora alla Coats Cucirini per il meraviglioso materiale che ha messo a mia disposizione ed un grazie alle amiche e colleghe creative, per il loro contagioso buon umore! Grazie a tutte le appassionate crochettatrici che mi sostengono da vicino e che sono venute a trovarmi e grazie a tutte voi che mi seguite attraverso il blog e a quante mi scrivono privatamente. Un abbraccio ed un ringraziamento a tutte!!!! In finale (last but not least)un grazie specialissimo al mio moroso che si è impegnato a sostituirmi in tutto e per tutto nelle incombenze di cura di tutti i miei cari quadrupedini pelosi, durante la mia assenza!

2 comments:

Tibisay said...

Ma che impresa meravigliosa... gli oggetti sono stupendi e sistemati davvero ad arte!!! Mi è scocciato tantissimo non essere riuscita a venire... ma ti vedo stanca, riposati più che puoi...

Unknown said...

Lo sai che non mi perdo un post, ma qui mi dovevo proprio fermare, a bocca aperta è difficile commentare! Che spettacolare esposizione! Sei folle mia cara, di quella follia che rende il mondo un posto molto più simpatico da frequentare!
Traspare tutto il tuo amore per quello che fai; ed è contagioso, credimi!
Un grandissimo abbracco, Cathy