Saturday, May 2, 2009

Etsymania

Prima o poi capita a tutte? Pare proprio di si... così qualche giorno fa ho apero anch'io uno shop su Etsy. Purtroppo l'account "crochetdoll" era già impegnato e così ho dovuto ripiegare su un "italiancrochetdoll" che però non mi piace per niente... Ok, it seems like it's my turn to open an etsy shop... Too bad the account "crochetdoll" was already taken, so I had to choose "italiancrochetdoll", but I really don't like it... Non so se sarò in grado di usare al meglio questo sito... sarà che ogni volta che comincio a cliccare sulle varie sezioni mi perdo regolarmente, distratta da mille immagini che mi dicono cliccami cliccami... sarà che c'è davvero tanta tanta roba da seguire, tra articoli, gruppi, iniziative, proposte... I don't know if I'd be good enough to use the site correctly, there are so many things to see and so many pages to read...
... beh ormai è fatta...
...anyway, here we go...
dimenticavo l'indirizzo del my etsy shop... eccolo
I was forgetting my etsy shop URL... here it is

No comments: