Tuesday, March 31, 2009

Crochetdoll allo Stitches&Craft Show - Melbourne

Ecco le prime immagini della mostra di miei lavori allo Stitch&Craft Show di Melbourne. Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente Angela Gualtieri di Living Creatively che mi ha invitato a partecipare a questa fantastica manifestazione, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo: è stata per me una splendida occasione!!!! Ringrazio Angela anche per queste belle foto che sono state scattate prima dell'apertura al pubblico. These are the first pictures of my works displayed at the Stitch&Craft Show in Melbourne. I'd like to thank Angela Gualtieri of Living Creatively. She invited me at this wonderful and worldwide famous show, it has been really a good opportunity for me! Thanks to Angela also for the wonderful pictures, taken just before the opening of the show.
Segnalo il prossimo appuntamento dello Stitch&Craft Show in cui saranno presenti nuovamente le mie sculture morbide all'uncinetto: Brisbane dal 29 aprile al 3 maggio.
My works will be displayed again during the Brisbane Stitch&Craft Show (form April 29th to May 3rd)

2 comments:

Elisa said...

Complimentissimi Luisa!!!!! Se solo Melbourne fosse più vicina... ^_^
Gli allestimenti sono molto accattivanti, la giusta vetrina per le tue creazioni. E' proprio vero il detto "nessuno è profeta in patria"!
Ho visto anche le tue foto dei primi fiori primaverili... Bellissimi, pensa che quelli verdi vicino alle margherite non li ho mai visti.
Sei brava anche come fotografa... argh, che invidia, io sono una schiappa. Usi una compatta o una reflex (e che modello)?
Bacionissimi
Elisa

crochetdoll said...

Ciao Elisa!!! Grazie di cuore per le belle parole che mi scrivi!
Quanto alle foto... non sono per niente una brava fotografa: per una foto bella che mi riesce ne faccio 10 miserine e 20 orride! Meno male che esistono le macchine fotografiche digitali. La mia è una fuji semplicina ed economica: non spendo in macchine fotografiche da quella volta che la mia cagnolona Viola ha pensato di essere una famosa fotografa e si è impossessata della mia prima (e per l'epoca costosissima)digitale... :-)
Un bacione e Buona Pasuqa!